top of page

AURORA REVIEW

Dal 1985 il Centro Sri Aurobindo e Mère - Comunità Aurora pubblica semestralmente una propria rivista chiamata "Aurora".

Oggetto della rivista sono generalmente le riflessioni, le meditazioni o le esperienze dei membri della comunità.

A volte viene stabilito un tema particolare che spesso è in relazione diretta all'esperienza comunitaria. A volte invece vengono sviluppati liberi argomenti e riflessioni (temi liberi) a seconda delle esperienze personali.

Ci sono inoltre alcune rubriche che vengono regolarmente pubblicate, quali "Terre e Cieli dell'Aldilà" (schemi, didascalie, disegni, studi comparati di yoga, cabala, teosofia), "Verso una verità più vera" (rubrica sulla medicina alternativa), "Una pagina di Passo dopo passo" (note esistenziali dal 'diario di bordo' della comunità), "Oltre ogni Trama" (poema di Aghni), ecc.

La rivista è una occasione per sviluppare e concretizzare determinate ricerche e tematiche, per focalizzare e testimoniare alcune esperienze in corso, ma è anche e soprattutto un momento di incontro e confronto tra l'esperienza comunitaria e quella di lettori o amici 'esterni'. Inoltre, poiché alcuni rapporti interpersonali vengono mantenuti tramite corrispondenza (o se ne servono come supporto e completamento), previo consenso degli interessati, troverete a volte nella rubrica "Corrispondenza" alcune lettere, fax o mail (e relative risposte) ritenute di interesse ed utilità generale.

In questa pagina troverete i “pulsanti” per scaricare i numeri della rivista che sono già in formato digitale.

 

Dal 1985 a dicembre 2001 sono usciti 39 numeri di "Aurora" che non sono stati ancora trasformati in formato digitale e dunque si possono richiedere in formato cartaceo scrivendo a:

Centro Sri Aurobindo e Mère / Comunità Aurora - via Rio d'Orzo, 535 Savignano s/P (MO) - Tel.fax  059/760811  e indirizzo E-mail: fiorellagermoglio@gmail.com)

I numeri successivi verranno caricati in questo nuovo sito che è ancora in allestimento.

Un ringraziamento speciale ad Antares che ha avviato la rivista e l'ha seguita finché ha potuto farlo.
Oggi, nonostante non sia più fisicamente accanto a noi, è ancora la fonte principale dei contributi riportati in diverse pagine di questo sito.
GRAZIE 
antares foto.jpg
bottom of page